Udinese, Lasagna: “Ho un contratto fino al 2023, solo il tempo dirà cosa può succedere”

L'attaccante dell'Udinese è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport

Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato anche del suo futuro: “Ho un contratto fino al 2023 con un club importante che ha una storia. La cosa più importante è riuscire a entrare nel cuore dei tifosi. Poi, solo il tempo dirà cosa può succedere. Mancini mi piace, come persona e come allenatore. Ha idee ben precise. Mi sono trovato bene con i compagni. Ho diviso la camera con Grifo e Sensi. Il livello è alto, ma io faccio di tutto per restare in Nazionale, facendo quel che il tecnico mi chiede: attaccare la profondità, quello che so far meglio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.