Cerca
Close this search box.

Udinese, dopo la mancata convocazione scoppia il caso Di Natale

Forma e intensità negli allenamenti hanno spinto il tecnico De Canio ad escludere la bandiera friulana

Erano già scattate le illazioni su Di Natale che si fa da parte con il Napoli, quando Gigi De Canio s’è preso tutte le responsabilità. “E’ una scelta mia” ha detto il tecnico dell’Udinese – sottolinea quest’oggi la Gazzetta dello Sport – che non ha sorvolato sull’assenza del capitano nell’amichevole giocata durante la sosta e gli allenamenti a parte di giovedì e venerdì. “Ho bisogno solo di giocatori che si allenano bene, con intensità. Se in passato Totò si allenava così e poi siccome faceva gol tutti stavano zitti, non è una questione che mi riguarda. Ho bisogno che tutti i singoli siano al servizio della squadra e non il contrario”, questa la filosofia di De Canio per risollevare i friulani.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.