Udinese, la bestemmia potrebbe costar caro a Mandragora: il centrocampista rischia la convocazione in Nazionale

Brutto gesto del calciatore nell'ultimo match di campionato

Durante la sfida contro la Sampdoria il giovane centrocampista Rolando Mandragora è stato colto in flagrante per alcuni pesanti bestemmie. Questo grave errore potrebbe costare molto caro al talento di origini napoletane , che, oltre al turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo, potrebbe addirittura venir escluso dai prossimi impegni in Nazionale.

Il calciatore era candidato alla convocazione, ma il ct Roberto Mancini potrebbe utilizzare il “codice etico” ed eliminare così il centrocampista. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.