Cerca
Close this search box.

Udinese, Kums contro l’amico Mertens: “Sarà un piacere incontrarlo ma voglio batterlo”

"Contro il Napoli ci sarò" promette al Gazzettino il centrocampista belga Sven Kums, accostato anche al Napoli in estate

Accostato al Napoli in estate, alla fine Sven Kums si è accasato all’Udinese, che sfiderà gli azzurri al rientro dalla sosta. “Contro il Napoli ci sarò” promette al Gazzettino. “In Belgio avevamo il 75% di possesso palla, io giocavo al fianco di un altro centrale, più grosso di me e che recuperava più palloni. Qui sono da solo e devo curare di più la fase difensiva, per questo mi manca anche il gol: sono più lontano dalla porta. Ma credo di essere a buon punto: sto migliorando ogni giorno e si vede”.
Nell’intervista parla anche di Mertens e della sfida al Napoli: “Conosco il Napoli, è una grande squadra. Dries Mertens è un mio amico d’infanzia, abbiamo fatto le scuole medie insieme in Belgio e ci siamo incontrati di nuovo nelle giovanili dell’Anderlecht. Sarà un piacere, ma voglio batterlo. Credo che in un ambiente straordinario come quello che regala la nostra Curva nord siano possibili i tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.