Cerca
Close this search box.

Udinese, il vice presidente Campoccia: “Incredibile il momento che stiamo vivendo. Abbiamo valori e qualità ma manca consapevolezza”

"ll meccanismo del Napoli sembra essersi inceppato e noi dobbiamo provarci"

Stefano Campoccia, il vice presidente dell‘Udinese, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Penso sia incredibile. Non solo siamo di fronte ad un momento negativo ma io sono veramente sorpreso. Se analizziamo alcune delle partite precedenti risulta incomprensibile come puntualmente arrivano dei blackout anche quando la squadra comincia bene ed arriva la sconfitta nel modo più rocambolesco. La nostra squadra è stata costruita e studiata bene, ha delle valenze di prima fascia. Manca la coscienza delle proprie forze e delle proprie capacità. Siamo in una fase in cui la psicologia del gruppo non funziona, quando ha funzionato sono arrivate ben 6 vittorie di fila. Bisogna avere la forza di trovare responsabilità e soprattutto auto coscienza delle proprie forze, raccontandoci che nelle partite vinte abbiamo sempre gestito bene gli schemi. La situazione si è involuta inspiegabilmente.  Ogni 90 minuti sono una finale per noi, incontrare il Napoli in questo momento qui è certamente complesso. Il meccanismo del Napoli sembra essersi inceppato e noi dobbiamo provarci. In questo momento storico ci sono tanti “post partita” sconsiderati. Oddo è il motore di questa Udinese e c’è la speranza che si ritrovi la coesione dei tempi passati. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.