Cerca
Close this search box.

Udinese, il ds Gerolin: “Pavoletti ci piace, ma costa molto. Karnezis? Stiamo cercando la soluzione più giusta per lui”

Le parole del ds del club friulano sulle trattative imbastite col Napoli

Ai microfoni di  Sky Sport 24 il direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin ha espresso il suo parere riguardo le trattative in corso con il Napoli per Pavoletti e Karnezis: Pavoletti è un giocatore che piace tanto all’Udinese, ma ha dei costi altissimi per noi. La difficoltà nell’arrivare a lui è molto elevata. Karnezis? Già al termine della scorsa stagione avevamo dato spazio a Scuffet, stiamo trovando la soluzione più giusta per il portiere greco”.  Il dirigente del club friulano dunque non smentisce la possibilità che l’estremo difensore greco possa lasciare la piazza di Udine la prossima stagione, il Napoli monitora la situazione in funzione anche dell’evoluzione della trattativa per Geronimo Rulli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.