Udinese, il ds Gerolin: “Col Crotone finale di Champions League, restiamo con Oddo indipendentemente da oggi”

"Affrontiamo una squadra in grande forma"

Manuel Gerolin, ds dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.

“Con fermezza dico che Massimo Oddo sarà il nostro allenatore anche contro il Crotone domenica indipendentemente dal risultato di oggi. In sintesi il messaggio è: avanti con Oddo fino a domenica, le riflessioni sono rimandate a dopo in caso di sconfitta contro il Crotone? “Io stesso mi faccio domande su di me. Contro il Crotone sarà la nostra finale di Champions League e in quell’occasione il nostro condottiero sarà Oddo. Chiaro che se non dovesse arrivare un risultato domenica saremmo tutti sotto esame, io per primo”. Direttore e stasera? Sulla carta non c’è partita… “Affrontiamo una squadra in grande forma. Nel calcio però mai dire mai, ci giocheremo la partita. Anche in funzione dello scontro di domenica che per noi è fondamentale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.