Cerca
Close this search box.

Udinese, il ds Bonato: “Zapata resta con noi fino a giugno, infastidito dalle chiacchiere dell’agente”

"Zapata rimarrà a Udine fino a giugno e poi vedremo il da farsi con Napoli"

Duvan Zapata sabato affronterà il suo passato e allo stesso tempo il suo futuro, che potrebbe essere davvero prossimo. Nella prossima gara di campionato, l’Udinese scenderà in campo contro il Napoli, squadra proprietaria del cartellino del colombiano, che potrebbe far ritorno in Campania già a gennaio, nonostante l’accordo tra le società preveda un prestito biennale. Inizialmente, le voci su un suo possibile ritorno in azzurro sembrava servissero per distrarre il giocatore alla vigilia della sfida, ma ieri anche l’agente del ragazzo ha dichiarato che il trasferimento anticipato al Napoli è possibile. Oggi, però, tramite Il Messaggero Veneto, il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato, ha commentato così la possibilità che Zapata lasci i bianconeri a gennaio: “L’Udinese ha fatto un percorso per mettere Zapata nelle migliori condizioni di resa e adesso che queste condizioni si stanno avverando, darlo via sul più bello sarebbe un peccato. D’accordo, il giocatore è di proprietà del Napoli, ma la cosa che dà fastidio è che le chiacchiere vengano fuori prima della partita, quindi questa mi sembra una cosa forzata da parte dell’agente. Zapata rimarrà a Udine fino a giugno e poi vedremo il da farsi con Napoli”.

Fonte: Tuttoudinese.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.