Cerca
Close this search box.

Udinese-Genoa 0-0 I due attacchi non pungono nella gara della mezza

Il match delle 12,30 ha raccontato una gara priva di emozioni, squadra che hanno difficoltà nel costruire il gioco e solo Borriello del Genoa ha tentato di animare la gara. L’undici di Guidolin senza Di Natale si affida a Rannegie e Fabbrini ma parate Frey non ne compie. La gara è più vivace nella ripresa dove Fabbrini impegna Frey con un intervento centrale e con Anselmo che per poco non spiazza Brkic con un tiro velenoso. La gara si chiude tra la delusione dei friulani e con la consapevolezza che se vuole tornare ad essere una protagonista deve ritrovare la serenità perduta nell’ambiente. Il Genoa si mostra una squadra solida in difesa e che se Borriello avesse avuto un compagno in attacco più prolifico poteva anche fare il colpaccio al “Friuli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.