Cerca
Close this search box.

Udinese, esonerato Colantuono: arriva De Canio, contratto fino a giugno

Costa cara all'ex tecnico dell'Atalanta la sconfitta con la Roma

Una sconfitta, quella contro la Roma, che è costata cara al tecnico Colantuono. L’allenatore dell’Udinese è stato sollevato dall’incarico di tecnico dei bianconeri, al suo posto dovrebbe essere ufficializzato Gigi De Canio che firmerà un contratto fino al termine della stagione. Ecco il comunicato del club friuliano:

 

“Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Stefano Colantuono e il suo staff dalla guida della formazione bianconera. Udinese Calcio ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno e la professionalità profusa in questi mesi di lavoro, augurandole migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale”.

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.