Cerca
Close this search box.

Udinese, è Karnezis la chiave per arrivare a Pavoletti del Napoli

L'attaccante azzurro può trasferirsi in Friuli solo attraverso un'operazione del genere visto il cospicuo ingaggio

Nonostante le parole di ieri di Gerolin, Leonardo Pavoletti rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Udinese. I friulani, come riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbero provando un nuovo assalto per la punta italiana e nell’affare potrebbero inserire il cartellino di Orestis Karnezis che piace molto al Napoli (che ha difficoltà nel chiudere la trattativa con la Real Sociedad per Rulli, ndr). Qualora i bianconeri decidessero di inserire il portiere come contropartita tecnica, il club azzurro potrebbe decidere di contribuire allo stipendio della punta cosi da poter chiudere l’affare, visto che era proprio l’ingaggio di Pavoletti che poteva far saltare il tutto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.