Cerca
Close this search box.

Udinese, ds Gerolin: ”Meret vuole la Spal. Karnezis? Discorsi tra presidenti. Su Pavoletti…”

''I giovani giocatori devono giocare. Lasagna ha iniziato bene e può esplodere qui ad Udine''

Manuel Gerolin, direttore sportivo dell’Udinese, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il nostro ritiro sta procedendo bene e ci stiamo preparando per l’esordio in Coppa Italia. La favorita per lo scudetto è la Juve, ma il Napoli può arrivare in alto. La squadra azzurra si è rafforzata poco, ma perchè era già forte. Il nostro mercato sta andando avanti, siamo coscienti di inserire qualche altro giocatore. Lasagna ha iniziato bene e può esplodere qui ad Udine. I rapporti tra il Napoli e il nostro club sono ottimi. Considerando il preliminare, il club azzurro dovrebbe chiudere le trattative il prima possibile. Su Meret non ho sentito niente nell’ultima settimana. Il giocatore piace a tanti ed ora ha bisogno di serenità. Meret vorrebbe anche tornarci alla Spal perchè si è trovato bene, ma bisogna aggiustare prima la sua posizione contrattuale. Lui come vice Reina?Sarebbe un peccato non vederlo giocare; i giovani devono giocare. Karnezis? Sono discorsi tra presidenti e non posso dire niente. Pavoletti è un buon giocatore, sa fare goal, ma ha un contratto alto che difficilmente noi possiamo sopportare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.