Cerca
Close this search box.

Udinese, il ds Bonato sfida il Napoli: “Abbiamo voglia di sorprendere”

“Vogliamo scalare la classifica, ma l’importante è che possiamo contare su un gruppo solido”

Presente al Vinitaly di Verona assieme ai centrocampisti Sven Kums ed Emil Hallfredsson, il direttore sportivo Nereo Bonato ha parlato della kermesse dedicata al vino: “Qui gioco in casa, perché sono di Verona e il Vinitaly l’ho già frequentato. Il vino e il calcio sono due eccellenze dell’Italia e del Friuli. L’Udinese e il vino friulano sono due grandi eccellenze che dobbiamo essere bravi a propagandare nel modo migliore. Mi ha colpito molto il bianco come friulano, ho apprezzato però anche il Refosco e lo Schioppettino. Il Friuli può giocarsi davvero delle carte importanti in questo settore“. Non poteva, poi, mancare un accenno all’Udinese, reduce da cinque risultati utili consecutivi: “Le prerogative di questo nuovo ciclo stanno andando a buon fine, tante volte nel calcio non è facile realizzare quello che imposti sulla carta. Abbiamo un buon gruppo e sono stati valorizzati diversi elementi, da qui alla fine il nostro obiettivo è scalare la classifica. La prossima trasferta è proibitiva, ma ognuno di noi ha voglia di sorprendere. Sono queste le partite belle da giocare e da vivere, speriamo di riuscire a regalare altre gioie ai tifosi friulani. Per fare dei cicli, la base del gruppo è fondamentale. Ci abbiamo lavorato tantissimo all’inizio, adesso però tutti ragionano per il “noi” e non per l’io. Questo è fondamentale per una realtà provinciale come la nostra. Penso che qualche soddisfazione riusciremo a togliercela“.
Fonte: MondoUdinese.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.