Udinese, il ds Bonato: “Meret può giocare in una big, a giugno valuteremo”

Si parla del futuro del portiere, attualmente impegnato con la Spal

Attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo dell’Udinese Nereo Bonato ha parlato di Alex Meret, portiere della società friulana, attualmente in prestito alla Spal ed oggetto del desiderio di diversi top club in Italia. Anche il Napoli è stato accostato negli ultimi giorni al giovane portiere. Ecco le parole del dirigente bianconero:

“Siamo molto contenti del percorso di crescita che gli abbiamo creato. Lo abbiamo mandato a maturare in Serie B in una realtà che lo fa giocare e lui è cresciuto molto. Deve finire la sua esperienza nel migliore dei modi e di conquistare gli obiettivi importanti con la SPAL e con le varie Nazionali. Noi cercheremo di capire quale sarà il miglior percorso per continuare a farlo maturare, ma ora lasciamolo tranquillo. Le Big? Ha le stimmate di un profilo di un giocatore che può vestire la maglia di un top club e noi dovremmo stare molto attenti al suo percorso di crescita perché bisogna curarlo nei dettagli. Siamo molto felici, lo ripeto, della scelta di mandarlo a Ferrara dove si sta giocando anche la vittoria del campionato. Quando tornerà a giugno vedremo cosa fare visto che abbiamo tanti portieri importanti come Karnezis che è titolare della Grecia, Scuffet e Perisan che sono stati convocati da Under 21 e Under 20. Dovremmo fare scelte giuste per tutti loro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.