Cerca
Close this search box.

Udinese, dopo le batoste con Juventus e Palermo ora rischia Colantuono

Tre sconfitte consecutive per i friulani, squadra in ritiro e tecnico in discussione

Altra domenica amara per l’Udinese, sconfitta in maniera abbastanza netta dal Palermo. Continua il momento negativo dei bianconeri, reduci da tre sconfitte di seguito, con ben dieci reti subite e appena due messe a segno. Squadra in ritiro già da questa sera a Udine, poi il trasferimento venerdì a Gradisca per preparare al meglio i prossimi impegni stagionali e recuperare lucidità e concentrazione. Non saldissima la posizione di Colantuono, che però, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe rimanere in sella.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.