Cerca
Close this search box.

Udinese, derubato Therau: i ladri si prendono la macchina e un rolex

Il furto è avvenuto a Udine ieri sera

L’attaccante francese dell’Udinese Calcio Cyril Thereau è finito nel mirino dei ladri che hanno mandato in frantumi un finestrino anteriore della sua automobile mentre era a cena, ieri sera, giovedì 16 febbraio, nella pizzeria “Ancona 2” di viale Tricesimo, a Udine. I malviventi hanno spaccato il cristallo del veicolo, una Audi RS6, e si sono impossessati di un borsone che il giocatore aveva lasciato sulla vettura. Insieme a diversi capi di abbigliamento e ad alcuni effetti personali, i ladri hanno rubato anche un Rolex di notevole valore. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri di Udine. Cyril Thereau aveva posteggiato la sua auto vicino a una concessionaria. A dare l’allarme è stato un cliente della pizzeria che ha visto i vetri del cristallo per terra e ha avvisato il personale del pubblico esercizio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Udine.

Fonte: Il Gazzettino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.