Udinese, Del Neri: “Per Zapata il Napoli chiedeva a Pozzo 25 milioni, qua lo chiamavano ‘scarpone'”

Commento non bello di Delò Neri sul suo ex giocatore

Duvan Zapata, dopo due anni in prestito all’Udinese, è tornato a Napoli per poi ripartire subito verso le coste liguri. Ad attenderlo la Samp di Giampaolo, che ha accolto a braccia aperte l’attaccante colombiano. Da Udine, invece, arrivano le stoccate del suo ex allenatore Gigi Delneri, riportate oggi dal Secolo XIX: “A Pozzo chiedevano 25 mln tra acquisto ed ingaggio per confermare Zapata, che veniva spesso indicato come uno ‘scarpone’ qui, che doveva fare? Non l’ha ripreso ed ha fatto bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.