Cerca
Close this search box.

Udinese, De Maio: “Contro il Napoli partita importante, è una squadra che sta bene”

Le parole del difensore dei friulani

Sebastien De Maio, difensore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv dopo il pari contro la Lazio per 0-0:

Si tratta di un punto importante che fa classifica e che ci aiuta nel proseguo del campionato. Inoltre è un pareggio che arriva dopo una sconfitta, per la quale eravamo ancora rammaricati. Oggi avevamo contro una grande squadra, ma noi gli abbiamo reso le cose difficili con una buona prestazione. Ora abbiamo un’altra partita importante contro una squadra che gioca bene e che sta bene, così come la partita contro la Juve. Se in queste due partite riusciamo a replicare quanto fatto finora, potremmo portare a casa bei risultati. L’importante è che oggi la squadra abbia fatto bene, non è il singolo giocatore che può fare la differenza, ma la squadra. Oggi dovevamo dare una risposta alla sconfitta con la Sampdoria e lo abbiamo fatto molto bene. Giocare al centro della difesa? Mi piace e ho giocato molte volte lì, il mister però sa che mi sacrifico e se serve posso giocare ovunque“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.