Udinese, Carnevale: “De Paul ha diversi estimatori in Italia”

Le parole del responsabile scouting a Radio Sportiva

Andrea Carnevale, responsabile scouting dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “La grande corsa dell’Empoli ha inguaiato tutti, compresi noi. Per fortuna abbiamo vinto contro la Spal e ci siamo messi al sicuro, però noi siamo abituati a lottare nelle retrovie, a differenza ad esempio della Fiorentina. Tudor ha fatto molto bene da quand’è arrivato. Con Velazquez e Nicola abbiamo sofferto, è stato quasi un fallimento. Igor per il secondo anno ci ha salvato, è meritevole di conferma, poi deciderà la società. De Paul ha fatto un campionato straordinario, è un piccolo fuoriclasse e può dare ancora di più, diventerà un giocatore molto forte. Ha diversi estimatori, anche in Italia potrebbe far gola a club di primo piano, potrebbe giocare in tutte le prime 4-5 squadre di Serie A“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.