Cerca
Close this search box.

Udinese, Brkic: “Brutti i cori dei bambini domenica scorsa allo Juventus Stadium. A Napoli per fare punti”‘

Zeljko Brkic, protagonista ieri a Torino contro la Juventus, é stato ospite questa sera a udinesechannel e ha rivisitato la gara di ieri e l’inizio di stagione bianconero. Si parte dalla prestazione di Torino: “Abbiamo giocato molto bene una partita molto importante. Abbiamo fatto bene contro i campioni d’Italia, ma non siamo riusciti a prendere punti. A questo punto guardiamo avanti, sperando di riuscire a fare punti nella prossima trasferta. Nelle ultime 3 partite abbiamo giocato molto bene, disciplinati, tosti. Questo dovrebbe dare sicurezze per le prossime partite”.

Vi sono arrivati molti complimenti: “E’ brutto perdere così, ma abbiamo fatto bene e questo deve essere il nostro atteggiamento anche per le prossime partite. Speriamo di vincere qualche partita di quelle difficili in seguito”.

L’Udinese cosa rappresenta per te? “Il mio futuro. Qui sto facendo un percorso calcistico, mi piace stare qui. Penso solo all’Udinese, sono molto concentrato a fare bene qui, come lo sono i miei compagni. Siamo una squadra giovane: conosciamo la politica dell’Udinese, se i giocatori crescono poi possono andare via. A me piace stare qui e giocare per l’Udinese”.

I bambini in curva a Torino. I cori li hai sentiti? Cosa ne pensi? “Li ho sentiti, ma sono abituato a queste cose. Ma non é bello quando le fanno i bambini, non é un buon segno. Mi dispiace. Forse dovrebbero essere più attenti quelli che li accompagnano. Questo é stato un neo nella serata dello Juventus Stadium”.

Fonte: Udineseblog.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.