Zeljko Brkic, protagonista ieri a Torino contro la Juventus, é stato ospite questa sera a udinesechannel e ha rivisitato la gara di ieri e l’inizio di stagione bianconero. Si parte dalla prestazione di Torino: “Abbiamo giocato molto bene una partita molto importante. Abbiamo fatto bene contro i campioni d’Italia, ma non siamo riusciti a prendere punti. A questo punto guardiamo avanti, sperando di riuscire a fare punti nella prossima trasferta. Nelle ultime 3 partite abbiamo giocato molto bene, disciplinati, tosti. Questo dovrebbe dare sicurezze per le prossime partite”.
Vi sono arrivati molti complimenti: “E’ brutto perdere così, ma abbiamo fatto bene e questo deve essere il nostro atteggiamento anche per le prossime partite. Speriamo di vincere qualche partita di quelle difficili in seguito”.
L’Udinese cosa rappresenta per te? “Il mio futuro. Qui sto facendo un percorso calcistico, mi piace stare qui. Penso solo all’Udinese, sono molto concentrato a fare bene qui, come lo sono i miei compagni. Siamo una squadra giovane: conosciamo la politica dell’Udinese, se i giocatori crescono poi possono andare via. A me piace stare qui e giocare per l’Udinese”.
I bambini in curva a Torino. I cori li hai sentiti? Cosa ne pensi? “Li ho sentiti, ma sono abituato a queste cose. Ma non é bello quando le fanno i bambini, non é un buon segno. Mi dispiace. Forse dovrebbero essere più attenti quelli che li accompagnano. Questo é stato un neo nella serata dello Juventus Stadium”.
Fonte: Udineseblog.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro