Cerca
Close this search box.

Udinese, Barak: “Contento per il ritorno al gol, devo dare il massimo”

Parla così il centrocampista dei friulani

Dopo la vittoria contro il Bologna ed il suo ritorno al gol, il centrocampista dell’Udinese Barak ha parlato cosi in zona mista:

“Ritornare al gol è stato importante per me ma ancora più importante è stata la prestazione di tutta la squadra. Abbiamo giocato con la voglia giusta, si vedeva dai contrasti che c’eravamo con la testa. Risultato bellissimo, ora dobbiamo andare avanti così. Barak è tornato? Le parole non contano, devono dimostrare negli allenamenti quanto valgo, devo fare sempre il massimo per conquistarmi l’opportunità di scendere in campo. Solo il campo può dire se sono forte, è lì che devo dimostrare il mio valore. Al mister spetta la scelta, penso comunque sia contento di vedere che tutti abbiamo voglia di giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.