Da Udine – Jankto: “Contro il Napoli sarà durissima, ma proveremo a fare risultato”

La rivelazione dell'Udinese parla del prossimo match contro gli azzurri

Jakub Jankto, gli occhi di mezza Europa addosso. Il “nuovo Nedved” prova a non pensarci, ma le voci di un futuro lontano da Udine cominciano a diventare insistenti.

“Io vivo il presente e non sto a sentire ciò che al di fuori dell’Udinese si dice di me” – si legge nelle pagine di Tuttosport  “Ora penso al San Paolo, alla sfida con il Napoli, il nostro prossimo avversario. Sarà durissima ma proveremo ugualmente a portare a casa un risultato positivo. Spero di diventare un killer di grandi squadre. I gol vanno sempre bene, a prescindere da chi è il tuo avversario. L’importante però è che poi arrivino anche i punti. Contro la Juve non è successo. Devo dire però che quel gol per me ha significato tantissimo, non sapevo più cosa fare dopo la rete tanto era la gioia. Purtroppo non è bastato per un risultato positivo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.