Cerca
Close this search box.

Ucraina, il ct Shevchenko: “Medici, infermieri e volontari sono i veri eroi. Sono vicino agli italiani”

" Tutti i medici del mondo, gli infermieri, i volontari stanno facendo un grandissimo lavoro"

Il commissario tecnico dell’Ucraina Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’emergenza COVID-19:

“In questo momento sono a Londra. Abito fuori città, sono in casa da quasi dieci giorni. Noi, come tutti, viviamo questo momento difficile con una speranza che la situazione migliori. L’unica cosa da fare è rispettare le regole del Governo, stare in casa e dare la possibilità ai medici di fare il proprio lavoro. Tutti i medici del mondo, gli infermieri, i volontari stanno facendo un grandissimo lavoro: voi siete i veri eroi”.

“Ho vissuto un momento molto simile a questo quando è scoppiato Chernobyl. E’ stato un momento difficile ma l’unica cosa che dobbiamo fare è stare dietro alle decisioni del Governo, non cercare di uscire. Tante persone che possono contagiare possono anche non avere sintomi del virus. Non dobbiamo pensare solo a noi stessi ma anche alle altre persone. Vorrei salutare tutti gli italiani. Sono sempre vicino a voi, un abbraccio forte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.