Ucraina, Guerra Civile: due bombe sullo stadio dello Shakhtar

Secondo quanto riportato dall’ANSA, due bombe fatte saltare nei pressi dello stadio dove gioca lo Shakhtar Donetsk hanno gravemente danneggiato l’impianto, la Donbass Arena, causando il crollo di parte della facciata nord-est, dalle prime ricostruzioni sembra non ci siamo feriti. Lo stadio era stato recentemente ammodernato per lo svolgimento dei campionati europei di calcio del 2012. A Donetsk la guerra civile in Ucraina si sta facendo particolarmente cruenta (ieri notte ci sono stati tre morti), dopo che la città è finita in mano ai ribelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.