Cerca
Close this search box.

UCL | Il Psg sorride: ridotta la squalifica di Neymar

Il brasiliano tornerà in campo contro il Brugge

Buone notizie per il Paris Saint Germain e Neymar. L’attaccante brasiliano, squalificato lo scorso 26 aprile per gli insulti via social all’arbitro dopo l’eliminazione per mano del Manchester United dalla Champions League, potrà essere a disposizione di Tuchel per la terza giornata dei gironi di Champions. Una notizia un po’ inaspettata che arriva a poche ore dall’inizio della massima competizione europea per club. Neymar era stato squalificato dopo l’eliminazione del Psg dalla Champions League per mano del Manchester United, arrivata per colpa di un calcio di rigore all’ultimo minuto.

A fine gara il commento sulle decisioni arbitrali era stato molto duro: “Questo è una vergogna! Ancora mettiamo quattro persone che non capiscono di calcio a guardare al rallentatore le immagini, questo non esiste. Come fa a mettere la mano dietro? . Parole dure che gli sono costato varo ma adesso la Corte Arbitrale dello Sport ha deciso di ridurre le giornate di squalifica permettendo al brasiliano di scendere in campo già contro il Brugge.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.