Ubaldo Righetti (Rai): “Bisogna trovare alternative a centrocampo dove si poteva fare di più …”

Ubaldo Righetti, commentatore Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ieri mi aspettavo molto di più da parte del Napoli. I tifosi azzurri non hanno visto una partita bella giocata contro i panchinari del Siena; ci si aspettava molto di più dal Napoli che ha schierato la miglior formazione. Il Napoli prima giocava a viso aperto ma ora le squadre si difendono e non danno spazio e profondità a questa squadra: bisogna trovare altri tipi di soluzione per rendere diversa la manovra offensiva. Critiche? Possono essere rivolte ma non devono essere ingenerose; Mazzarri dovrebbe trovare varianti per sviluppare le proprie potenzialità. Dzemaili non è un regista e Gargano corre tantissimo; da Inler ci si aspettava di più… Il problema è a centrocampo dove serve trovare alternative.”

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.