Ubaldo Righetti: “Il Napoli è più forte delle altre grazie ad Insigne”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’opinionista della Rai Ubaldo Righetti sul momento del calcio italiano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“I colpi Balzaretti e Destro renderanno la Roma forte e competitiva per le prime posizioni anche se io vedo nel Napoli una squadra forte, grazie ad Insigne che lo conosco dai tempi dell’Under 21, un talento eccezionale nel dribbling, Juventus bene sul mercato, mentre le milanesi si sono indeboliti. Il vantaggio di tutte queste cessioni è quello di puntare sui settori giovanili in maniera costante”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.