Un buon test contro un avversario di ottimo livello, quello sostenuto ieri dall´Under 19 che ha incontrato, sul campo principale del Centro Tecnico di Coverciano, l´Under 20 di Lega Pro. Sei i gol segnati con la vittoria finale degli Azzurrini di Evani per 4-2, sotto gli occhi soddisfatti del vice presidente federale Demetrio Albertini, del Commissario tecnico Cesare Prandelli e del coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi.
Oltre 500 spettatori hanno assistito all´incontro, che si è aperto con il vantaggio della nazionale di Lega Pro realizzato da Improta al 17´ del primo tempo, ma quattro minuti più tardi è arrivata la replica – dopo il rigore sbagliato da Degeri (Lega Pro) – dell´Under 19 con Bianchetti.
Nella seconda frazione di gioco le altre tre reti degli azzurrini: al 9´ Belotti, al 30´ Schiavone e al 40´ Politano, mentre per la Lega Pro è andato a segno al 35´ Zampano.
Prima del fischio di inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria dei cittadini senegalesi che hanno perso la vita a Firenze.
Fonte: figc.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro