U19: gol e spettacolo degli Azzurrini a Coverciano sotto gli occhi di Prandelli

Un buon test contro un avversario di ottimo livello, quello sostenuto ieri dall´Under 19 che ha incontrato, sul campo principale del Centro Tecnico di Coverciano, l´Under 20 di Lega Pro. Sei i gol segnati con la vittoria finale degli Azzurrini di Evani per 4-2, sotto gli occhi soddisfatti del vice presidente federale Demetrio Albertini, del Commissario tecnico Cesare Prandelli e del coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi.
Oltre 500 spettatori hanno assistito all´incontro, che si è aperto con il vantaggio della nazionale di Lega Pro realizzato da Improta al 17´ del primo tempo, ma quattro minuti più tardi è arrivata la replica – dopo il rigore sbagliato da Degeri (Lega Pro) – dell´Under 19 con Bianchetti.
Nella seconda frazione di gioco le altre tre reti degli azzurrini: al 9´ Belotti, al 30´ Schiavone e al 40´ Politano, mentre per la Lega Pro è andato a segno al 35´ Zampano.
Prima del fischio di inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria dei cittadini senegalesi che hanno perso la vita a Firenze.

Fonte: figc.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.