Cerca
Close this search box.

U. Righetti: “Vargas sottotono come tutto il Napoli”

Ubaldo Righetti, ex centrocampista e attuale opinionista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas? Si è visto poco. Chi conosce il percorso di questo giocatore sa che ha dalla parte sua grandi qualità. Deve conoscere la squadra, è stato buttato nella mischia e forse, come ha ammesso Mazzarri, non era il caso. Quella di ieri sembrava la partita giusta per il suo esordio ma Vargas, come tutto il Napoli, ha trovato grandi difficoltà. C’era il rischio che questo match attirasse poca gente, ma c’era il richiamo del debutto del cileno. Poi è entrato Pandev che ha risolto la gara su due calci piazzati, però la compagine azzurra non ha brillato. Britos? Mi è sempre piaciuto. Era importante verificare la tenuta atletica e la reazione alle sollecitazioni. Si è comportato bene. Donadel? E’ un giocatore di grande corsa e dinamismo. Può tornare sicuramente utile alla causa azzurra visto che Mazzarri punta molto sull’intensità. Pandev? E’ importante che abbia dichiarato di stare bene e di divertirsi a giocare nel Napoli. E’ stato bravo Mazzarri a tirare fuori dal macedone il meglio di lui“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.