Cerca
Close this search box.

U.Righetti: “La Roma proverà ad uscire dalla crisi”

L’ex giocatore della Roma Ubaldo Righetti, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Roma e Napoli arrivano a questa partita con delle forme molto diverse. Gli azzurri hanno collezionato due vittorie e volano verso il terzo posto, consapevoli delle proprie forze. I giallorossi invece stanno perdendo un po di compatezza. Il gioco di Luis Enrique sta palesando delle crepe, soprattutto difensive, che potrebbero essere letali anche contro il Napoli. Giocare con degli esterni così alti rischia di far prendere contropiedi pericolosi, che sono poi la migliore arma della squadra di Mazzarri. La Roma vuole uscire da questo periodo con una prestazione convincente, anche se ci saranno delle assenze pesanti. Onore comunque al Napoli che fino ad ora sta disputando una stagione eccezionale, che potrebbe culminare con la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.