Tymbark ha prolungato il proprio accordo di partnership con il giocatore della Nazionale di calcio polacca Arkadiusz Milik. Il giocatore sarà ancora una volta l’ambasciatore del torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup e promuoverà, attraverso la sua immagine, le partite a cui lui stesso partecipava quando era bambino.
Grazie all’accordo firmato con il club di appartenenza di Milik, la Società Sportiva Calcio Napoli, il giocatore sarà ancora l’ambasciatore del torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup, ruolo che ricopre sin dal 2015. L’accordo di partnership prevede che Milik utilizzi la sua immagine per promuovere il più importante torneo di calcio per bambini d’Europa, di cui Tymbark è da 12 anni sponsor ufficiale.
“La mia avventura calcistica è iniziata con il torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup, quindi sono contento che questo evento sportivo si stia sviluppando in maniera dinamica e che susciti l’interesse di bambini e allenatori. I vincitori hanno la possibilità di disputare la finale al PGE National Stadium di Varsavia, dove gioca abitualmente la Nazionale di calcio polacca. Sono certo che partecipare a questo torneo non sia solo una possibilità per avverare i propri sogni calcistici, ma consenta anche di scoprire nuovi talenti” – ha affermato Arkadiusz Milik – attaccante della Nazionale polacca e del Napoli e ambasciatore del torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup.
Attualmente è in corso la 18ª edizione del torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup e i vincitori verranno annunciati il 2 maggio al PGE National Stadium di Varsavia, subito prima della finale della Coppa di Polonia.
“Arkadiusz Milik è un giocatore il cui percorso e successo possono essere d’ispirazione per i bambini che iniziano a tirare calci a un pallone. Dimostra che grazie al duro lavoro e alla determinazione è possibile raggiungere anche i traguardi più ambiziosi e arrivare, perfino, a vestire la maglia della Nazionale di calcio polacca. Per molti bambini, Milik è un atleta esemplare e spero che Arkadiusz possa spronarli a diventare calciatori professionisti” – ha affermato Krzysztof Pawinski, Presidente di Maspex. Il torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup è il più grande torneo di calcio in Europa per bambini in età scolare. È organizzato dalla Federazione calcistica della Polonia e Tymbark ne è lo sponsor principale. La competizione mista per bambine e bambini prevede tre categorie a seconda dell’età: fino a 8, 10 e 12 anni. Le Finali del torneo vengono giocate al PGE National Stadium subito prima della finale della Coppa di Polonia e il primo premio prevede la possibilità di assistere a una partita della Nazionale polacca e di incontrare i giocatori. Nei suoi 18 anni di storia, il torneo ha promosso oltre 50 giocatori polacchi di diverse categorie di età, ancora calcisticamente attivi. I principali patrocinatori del torneo sono il Presidente della Polonia Andrzej Duda, il Ministro dello Sport e del Turismo, il Ministro dell’Istruzione e UEFA Grassroots. Informazioni dettagliate sul torneo possono essere trovate sul sito internet ufficiale www.zpodworkanastadion.pl e su www.laczynaspilka.pl
Il marchio Tymbark è leader nella produzione di succhi di frutta, nettari e bevande in Polonia. I prodotti Tymbark sono noti, inoltre, in circa 30 paesi del mondo, tra cui Romania, Lituania, Lettonia, Regno Unito, Canada, Irlanda, Stati Uniti, Svezia, Finlandia, Paesi Bassi, Malta e Cipro. Tymbark è inoltre uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti del mercato polacco. Il suo portfolio comprende prodotti particolarmente apprezzati dai consumatori come i succhi di frutta 100% frutta e verdura senza zuccheri aggiunti, così come nettari, bevande, mousse e cocktail di frutta dal sapore straordinario. I prodotti Tymbark devono il proprio sapore unico a frutti maturi e selezionati, forniti dai migliori produttori certificati. I prodotti Tymbark hanno costruito la propria reputazione grazie all’innovazione e alla flessibilità nel rispondere alle nuove sfide del mercato, creando tendenze e nuovi percorsi di sviluppo. Il Napoli è una delle squadre più forti del mondo e l’unica squadra italiana ad aver disputato competizioni europee per otto stagioni consecutive. Nel 2004, il presidente Aurelio De Laurentiis ha salvato il club dalla bancarotta, ricominciando dalla Serie C senza alcun tipo di asset ma, nonostante questo, dopo poche stagioni è riuscito a riportare la squadra nella massima serie. Negli ultimi 14 anni, il Napoli è passato dal 575° posto nel ranking UEFA alla 16ª posizione attuale. I partenopei hanno conquistato negli anni ‘80 due Scudetti e una Coppa UEFA, vantando tra le proprie file un certo Diego Armando Maradona. Sotto la gestione De Laurentiis, oltre alla costante presenza europea, il Napoli ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. In questa stagione, gli Azzurri sono ai vertici della classifica della Serie A sin dalla prima giornata. Il club vanta 35 milioni di tifosi e oltre 100 milioni di simpatizzanti in tutto il mondo.
Maggiori informazioni saranno fornite da Dorota Liszka – Responsabile della comunicazione aziendale – Dipartimento pubbliche relazioni: d.liszka@maspex.com | + 48 / 33-873-10-80 | Twitter: @Dorota_Liszka
Fonte: sscnapoli.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro