Cerca
Close this search box.

Twitter ai piedi di Falcao: ecco gli elogi dei colleghi

Avviene sempre più spesso, ormai, in un mondo globalizzato ai massimi livelli, che molto giocatori commentino sul noto social networkTwitter le gesta dei ‘colleghi’ impegnati in qualche partita. Stasera, dunque, verrà ricordata da Ramadel Falcao come la serata della Partita, con la P maiscuola, con tre reti e due legni colpiti in una sola frazione di gioco, regalando all’Atletico Madrid la Supercoppa Europea ai danni del Chelsea per 4-1. Di seguito alcuni dei tanti cinguettii in suo favore:

Gerard Geulofeu (cantera Barcellona): Ah Falcao, che gol, come quello al Bilbao! Che numero 9!

Kevin-Prince Boateng (Milan): Falcao, che giocatore: rispetto!

Alex Oxlade-Chamberlain (Arsenal): Falcao è indemoniato!

Luis Fernando Muriel (Udinese): Sei impressionante, grande Tigre Falcao!

Nuri Sahin (Liverpool): Falcao è semplicemente classe!

 

La Redazione

G.D.

Fonte: bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.