De Laurentiis vicino alle famiglie di Ischia: “Dolore per le vittime causate dal sisma”

Pochi minuti fa è arrivato il Tweet della Ssc Napoli con le parole di Aurelio De Laurentiis

Pochi minuti fa è arrivato il Tweet della Ssc Napoli con le parole di Aurelio De Laurentiis che mostra vicinanza alle famiglie ischitane che ieri sera hanno dovuto affrontare il dramma del sisma di magnitudo 4.0 che ha distrutto case a Casamicciola e causato 2 morti e 39 feriti. Ecco il messaggio sul sito ufficiale:

“Sono particolarmente sensibile a tutto ciò che riguarda Ischia. Isola che amo particolarmente sia per la sua unica bellezza sia per la straordinaria intelligenza ed ospitalità degli ischitani. Esprimo il mio dolore per le vittime e per i feriti causati dal sisma e sono vicino ai parenti delle vittime colpite dal terremoto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.