Cerca
Close this search box.

Tweet di Balotelli: “Vivete e lasciatemi vivere, poi vedrete le differenze!”

E non è ancora finita. La lunga settimana di Mario Balotelli fra Nazionale, litigi e Twitter si arricchisce oggi di un nuovo atto, sul palcoscenico del social network preferito dall’attaccante rossonero. Rientrato ieri a casa Milan, e impegnato sabato nell’anticipo contro l’Udinese, Balotelli ha infatti nuovamente sfogato su Twitter tensione e rabbia accumulate in una delle settimane per lui più difficili, come ieri aveva sottolineato anche Cesare Prandelli. E così ha diffuso sul web i suoi consigli per l’uso, cercando di zittire chi a suo dire parla troppo, invitando a dargli una tregua e facendo pure una promessa: solo così “vedrete le differenze!”

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.