TV Luna – Pronto raddoppio dell’ingaggio per Koulibaly: Real Madrid allertato

Allontanate le sirene dalla Spagna

Kalidou Koulibaly sembra essere destinato a restare a Napoli per ancora tanto altro tempo. La valutazione che il club azzurro fa per lui è di circa 150 milioni, cifra esatta riportata dalla clausola che scatterà nel 2020. Secondo quanto riportato da TV Luna, è inoltre pronto un rinnovo di ingaggio per lui che gli frutterà il doppio dell’attuale stipendio. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore, che potrebbe spingere per la cessione al Real Madrid ma sembra intenzionato a continuare a vestire l’azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.