Tv Luna – Napoli era la prima scelta di Ronaldo, Mendes ha rapporti importanti con ADL, ma 350mln…

A riportarlo è il giornalista Carlo Alvino

Un retroscena quanto meno clamoroso, quello raccontato da Carlo Alvino ai microfoni di Tv Luna: “Oggi Cristiano Ronaldo vestirebbe la maglia del Napoli se il club avesse avuto la possibilità di spendere 350 mln! Infatti per il portoghese la Juve era il piano B, mentre il piano A era il Napoli! Infatti Mendes ha rapporti ha rapporti importanti col Napoli ed il presidente De Laurentiis. Lo stesso agente aveva offerto Ronaldo proprio al Napoli, poi mancati i presupposti a virato sulla Juve, ma è stata una soluzione di ripiego”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.