TV Luna, Milik: “Sto bene, sono tranquillo e concentrato. Cavani? E’ fortissimo ma per ora penso solo a lavorare”

Il centravanti del Napoli, Arkadius Milik, si apre ai microfoni di TV Luna parlando delle sue condizioni fisiche e di come sia concentrato al massimo per la preparazione della nuova stagione col Napoli, tra aspettative, speranze e tanta voglia di crescere insieme alla squadra.

Il centravanti del Napoli, Arek Milik, rilascia tali dichiarazioni ai microfoni di TV Luna:

Il ginocchio sta bene. Deluso per il mondiale, abbiamo giocato male e abbiamo pagato le conseguenze ma ora riparte una nuova stagione e siamo più che carichi e stiamo lavorando tanto in questo ritiro. Fare gol? E’ l’obiettivo del mio lavoro. Quello che più ricordo con voglia è l’ultimo in campionato, anche se però non è andata come desideravamo. Il calore dei napoletani? Mai vista una cosa del genere: ho giocato in Olanda, in Germania e da nessuna parte ho visto ciò che vedo qui, con questi tifosi e devono essere assolutamente ripagati. Come sto? Sono motivato, voglio giocare e affermarmi nel migliore dei modi e, se sto bene fisicamente, tutto è possibile. Previsioni? Non guardo i miei numeri individuali, penso alla squadra, devo solo lavorare. Cavani? E’ un giocatore fortissimo ma, sinceramente, non sto guardando i telegiornali e giornali vari, penso solo a lavorare e a rimanere concentrato. Champions? Sarebbe bellissimo giocare contro grandi club come Real Madrid, PSG, Bayern ma ora penso solo a lavorare bene per il campionato. Lavoro differente? Si, stiamo lavorando in modo diverso rispetto a Sarri e necessito ancora di un po’ di tempo per riprendermi al meglio. Amichevole con il Liverpool? Sarà una partita stupenda, una bellissima esperienza e sarà fondamentale per la nostra preparazione. Cristiano Ronaldo? Non ci sono parole per descriverlo, è un grandissimo giocatore ma vediamo un po’ come evolve tutto. Promesse? Non dico nulla ora per ora, stiamo a vedere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.