Cerca
Close this search box.

TV Luna – L’Inter ha perso la sua battaglia in Lega: la finale di Coppa Italia non verrà posticipata

Il tweet di Carlo Alvino, giornalista di TV Luna

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha spiegato su Twitter che oggi l’Inter ha perso la sua battaglia in Lega Calcio per lo spostamento della finale di Coppa Italia al 2 agosto. La proposta dei nerazzurri è stata messa ai voti da Dal Pino, poi è stata successivamente bocciata. La Lega, comunque, chiederà al Governo di anticipare al 12 e al 13 giugno le semifinale di Coppa Italia:

Grandi contrasti oggi in Lega dove l’Inter, club con due rappresentanti in consiglio, ha perso la battaglia per spostare la finale di Coppa Italia al 2 agosto. La fermezza di Dal Pino, che ha messo la proposta ai voti (bocciata) ha impedito che passasse la linea nerazzurra. Unica concessione: Dal Pino ( presidente Lega) chiederà al Governo di anticipare di un giorno le due semifinali che potrebbero giocarsi il 12 e il 13 giugno anziché il 13 e il 14“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.