TV Luna – James, c’è solo il Napoli: il colombiano vuole l’azzurro, l’operazione andrà in porto

Così il collega Carlo Alvino

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha parlato della trattativa per James Rodriguez:“I contatti tra James e Ancelotti proseguono. Molti dicono ma mica partecipi, no e ci mancherebbe, sono telefonate private, ma dopo anni di informazione onesta per i tifosi del Napoli qualche amico che mi informa sui contenuti delle telefonate ce l’ho. La cosa simpatica è che sia Ancelotti che James si chiedono ogni giorno se ci sono novità dalle persone che lavorano con loro. Il Napoli è forte del patto d’acciaio con il giocatore: viene al Napoli o resta al Real Madrid e questa ipotesi il club spagnolo non può prenderla in considerazione, per questo il Napoli tirerà la corda fino a quando potrà. Il Napoli è forte di questo, il Real sa che James si metterà di traverso se verrà fatto un discorso diverso. James verrà a Napoli che poi farà un passo avanti verso le richieste del Real ed il Real farà un passo verso il Napoli. Non c’è un’ipotesi B, non c’è PSG, non c’è Atletico, ma solo l’ipotesi A Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.