TV Luna, Alvino: “Valutando i social perdiamo di vista il Napoli nella sua concretezza. Jorginho? Dipende dagli ipotetici rilanci che potrebbero esserci”

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di come si dia troppa importanza ai social ultimamente e di come la trattativa di Jorginho col City si sia leggermente ingarbugliata attraverso questi continui contatti col Chelsea.

Carlo Alvino interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Pensando solo ai social e ai rumors che si fanno, si rischia di perdere di vista quello che è importante ora analizzare e vedere e cioè il Napoli. Ma d’altronde il mercato è anche questo: ti regala gioie, dolore, verità, bugie. Chiunque ora vorrebbe essere nelle vesti dei direttori sportivi e gestire al meglio la sessione estiva di mercato appunto. Jorginho al Chelsea? Io credo che il Napoli già abbia trovato gli accordi col City, salvo ovviamente complicazioni e cioè un ipotetico rilancio da parte del Chelsea appunto, non solo a livello economico ma anche ipotetiche contropartite tecniche che potrebbe influenzare anche altri club. Quindi, la situazione, si è ingarbugliata notevolmente però, da ciò che stiamo vedendo, la nostra società sta tenendo un po’ tutti sotto scacco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.