Cerca
Close this search box.
curva

Tv Luna, Alvino: “Non escludo riapertura degli stadi a breve. Precedenza agli abbonati”

"Siamo ancora nel campo dei 'se', ma si lavora per andare incontro alle esigenze dei tifosi"

La Serie A si accinge a ricominciare. FIGC e Comitato Tecnico Scientifico sono a stretto contatto per mettere a punto il protocollo migliore possibile. La cosa certa è che – in caso di ripartenza – le partite si terranno a porte chiuse.

Sulla questione stadi è intervenuto il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, che ha espresso il suo parere in merito alla riapertura degli impianti al pubblico: “Si sta lavorando alacremente per cercare di venire incontro alle esigenze dei tifosi.

Siamo ancora nel campo dei ‘se’ ma se la curva del contagio cala e se riusciamo ad avere la possibilità di un distanziamento reale, non escludo che il San Paolo e altri stadi possano in un tempo relativamente breve aprirsi parzialmente ai tifosi con un’assoluta forma di privilegio nei confronti degli abbonati rispettando un protocollo rigido”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.