TV Luna, Alvino: “La Champions non sarà facile nemmeno per i nostri avversari”

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della questione Champions Lague e dei vari ballottaggi che accompagneranno la squadra azzurra durante tutto il campionato e ponendo una piccola riflessione sulla convocazione di Raul Albiol.

Carlo Alvino interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Avevo previsto il PSG ma non sarei voluto andare ad Anfield però come il girone è difficile per noi, allo stesso tempo, è difficile anche per gli altri; Klopp sicuramente se lo ricorda, così come Cavani si ricorderà il modo in cui il Napoli si trasforma in territorio Europeo. Convocazione Albiol? Sono contento, è più che meritata. Sta facendo veramente molto bene il difensore azzurro  Luis Henrique, avendo un occhio particolare, sul calcio italiano, direi che ci ha visto veramente molto bene. Diawarà? E’ in una forma di ballottaggio che sarà perpetuo per tutto il campionato. Verdi? Ha scalpitato abbastanza finora e credo vivamente che meriti l’opportunità di mettersi in mostra. Milan-Roma? E’ una partita estremamente affascinante, bella e sarà sicuramente molto combattuta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.