Tv Luna, Alvino insorge: “Bisogna far fronte comune per un calcio più pulito: si rendano pubblici i referti, si sta uccidendo il calcio!”

Il giornalista napoletano demolisce Giacomelli ed invita ad un'azione di massa

Carlo Alvino non ci sta ed insorge. Il giornalista di Tv Luna, che ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, non le manda a dire e si pronuncia a gran voce contro l’arbitraggio di ieri di Giacomelli: Il grande scandalo è rappresentato dalla supponenza con cui Giacomelli ha gestito il finale di partita. Ha gestito con quella spocchia di chi si sente superiore agli altri. Quanto accaduto ieri rappresenta la morte del calcio. Non ne facciamo una questione di partigianeria, ma dobbiamo dirlo per chi ancora si appassiona e vive emozioni con il calcio. Bisogna fare fronte comune affinché si vada verso un calcio onesto e pulito, seguendo il protocollo VAR, rendendo pubblici i referti. Non contribuiamo a questo omicidio del calcio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.