Cerca
Close this search box.

Tv Luna, Alvino: “Gattuso modellerà il Napoli a sua immagine e somiglianza, diversificherà qualcosa”

Il parere del giornalista

Comincia ufficialmente la stagione 2020/2021 del Napoli. In questi minuti comincerà il primo allenamento del ritiro di Castel di Sangro, che darà subito delle primissime indicazioni. Chi ha espresso le sue prime sensazioni in vista di questa annata è il giornalista Carlo Alvino, che a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Gattuso ha in mente dei cambiamenti rispetto alla scorsa stagione.

Rino ha rimesso il Napoli in corsa, ha fatto un gran girone di ritorno. Sono convinto che Gattuso abbia in mente qualcosa per diversificare le cose viste quest’anno. Questo ritiro di Castel di Sangro servirà a modellare a sua immagine e somiglianza rispetto al Napoli visto col 4-3-3 nell’ultima stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.