Tv Luna, Alvino: “Ancelotti meritava di restare, ma ora bisogna sostenere Gattuso”

"Che non si creino fazioni come fatto in passato con le vedovelle degli altri allenatori"

Chiuso un capitolo se ne apre un altro. Il Napoli in pochi giorni ha deciso di sollevare dall’incarico Carlo Ancelotti per sostituirlo col suo fedelissimo Gennaro Gattuso ed ora è giunta una nuova pagina di storia da scrivere. In merito alle vicende delle ultime ore ha espresso il suo parere Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole nel corso di “Radio Goal”: “E’ ingeneroso pensare che Gattuso arrivi solo per dare cinghiate alla squadra, per appendere i calciatori al muro, come dice qualcuno. Io voglio vedere il Gattuso allenatore, se riuscirà a dare la sua impronta alla squadra. Ho mal digerito l’esonero di Ancelotti, che non meritava di essere sollevato dall’incarico, ma si chiude una pagina e si apre un’altra. Ora non bisogna creare fazioni come fatto in passato con le vedovelle degli altri allenatori, l’importante è stare accanto al nuovo tecnico“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.