Cerca
Close this search box.

TUTTOSPORT – Zuniga per Vucinic o Matri: queste le soluzioni di Bigon

Juve e Napoli stanno facendo sul serio, finalmente. Hanno cominciato a trattare dopo essersi sentite telefonicamente per molti giorni. Ieri la svolta: una discussione serena dove sono state gettate le basi per un clamoroso scambio Zuniga-Vucinic . O, in alternativa, il gettonato Zuniga- Matri . Più, ovviamente, soldi alla società campione d’Italia.

L’UOMO – I giocatori da regalare a Rafa Benitez sono stati individuati in Mirko Vucinic, genio e sregolatezza della formazione di Antonio Conte, e Alessandro Matri . Il montenegrino è uno che quando è in giornata fa la differenza. Il tecnico spagnolo sogna di affiancarlo a Gonzalo Higuain e, magari, dare vita ad un tridente da sballo. La Juve, dal canto suo, ha deciso di puntare su Carlos Tevez e Fernando Llorente . Questione di decisioni tecniche prese dall’allenatore e avallate dai dirigenti. I due neo acquisti, allora, non si toccano. Giocheranno loro, Conte insisterà sul nuovo tandem. Poi, ovviamente, se dovessero incontrare delle difficoltà ci sarà la possibilità di alternarli con gli altri bomber di scorta. Del resto il montenegrino in questi primi giorni ha capito che per lui non ci sono certezze di impiego. Giocherà molto, ovvio, ma non sempre. Quello che più lo turba è che sulla carta non ha più il posto da titolare. E lui, orgoglioso, non l’ha presa bene. In queste prime partite quando è entrato ha fatto la differenza. Insomma, vuol far capire al mondo che lui è sempre protagonista anche se sarà difficile rivoluzionare le idee iniziali di Conte. E lo stesso discorso vale per Matri.

Fonte: Tuttosport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.