Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Zielinski e Mertens, alcuni passaggi dei contratti non sono chiari: i dettagli

Così il quotidiano

Come riportato da Tuttosport, ci sarebbero stati dei piccoli intoppi per quanto riguarda i rinnovi di Zielinski e Mertens. Molti infatti aspettavano gli annunci degli accordi già nella giornata di ieri, quando De Laurentiis si è recato a Castel Volturno per parlare con la squadra. L’annuncio delle firme però non c’è stato e, a quanto pare, il problema per ora risiederebbe nelal traduzione dall’italiano alle rispettive lingue di qualche passaggio dei contratti dei calciatori.

Niente di grave ovviamente, nessuno infatti vuole far saltare gli accordi che dovrebbero far restare il polacco e il belga al Napoli rispettivamente per i prossimi 4 e 2 anni. Semplicemente gli avvocati dei calciatori hanno chiesto allo staff legale del Napoli alcuni ragguagli sui passaggi meno chiari. Una piccola problematica che dovrebbe comunque risolversi positivamente nei prossimi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.