Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Zielinski arrabbiato per la fake news di voler lasciare Napoli

Così il quotidiano sportivo

Tanto rumore attorno al Napoli nelle ultime ore, con un numero preoccupante di fake news che starebbe animando l’ambiente partenopeo. Diverse legate a Piotr Zielinski e la compagna Laura, come racconta Tuttosport: “Ma le fake news su Zielinski non sono finite qui. Secondo alcuni, la moglie Laura sarebbe scappata in Polonia, a casa dei genitori in Slesia, in preda al panico. La fake news ha fatto il giro d’Europa, provocando il malumore dei due ragazzi: la consorte di Zielinski è tornata in Polonia per accompagnare il marito convocato in Nazionale, come fa di solito quando la rappresentativa polacca inserisce Zielinski nella lista dei calciatori da utilizzare. Piotr e Laura si sono anche innervositi per le false voci propagatesi sulla loro presunta volontà di lasciare Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.