Tuttosport – Zaza-Napoli, capitolo chiuso: il West Ham lo riscatterà

La società inglese ha scelto di riscattare l'attaccante sperando ritorni quello dei tempi migliori

L’edizione odierna di Tuttosport dà per scontato il riscatto da parte del West Ham del cartellino di Simone Zaza, attaccante che piace molto anche al Napoli: “Degli emissari di De Laurentiis hanno compiuto un blitz a Londra per capire se il West Ham ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto. Anche se il bomber in Premier si è trasformato in un attaccante molto confusionario il West Ham, a quanto sembra, ha intenzione di chiudere l’affare con la società campione d’Italia. Il motivo è molto semplice: per il solo prestito la squadra di Londra dovrà pagare cinque milioni, una cifra considerevole. E allora è meglio chiudere sperando che Zaza torni quello del campionato italiano. Il contratto dice che a dieci presenze scatta l’obbligo del riscatto che è di 20 milioni più 3 di bonus legati ai risultati della squadra e ai gol del giocatore. Perchè Zaza sino ad oggi vanta otto presenze e tra due partirà l’obbligo inglese. A questo punto è impensabile che da qui alla fine della stagione l’ex juventino non collezioni almeno altre due presenze. Quindi il Napoli deve mettersi il cuore in pace e puntare su altri attaccanti per il mercato di gennaio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.