Tuttosport: “Verso Inter-Napoli: la sfida tra chi è ancora l’anti-Juve e chi avrebbe voluto esserlo”

L'edizione odierna di Tuttosport presenta così il big match del Boxing Day

Qualcuno potrebbe chiamarlo il derby tra le due anti-Juventus o più semplicemente, la sfida tra chi avrebbe voluto esserlo e chi ha confermato che può ancora farlo”. Così l’edizione odierna di Tuttosport introduce il racconto del big match di San Siro del 26 dicembre: “Inter-Napoli è un vero boxing day da celebrare il 26 dicembre in una Scala del Calcio che si annuncia gremitissima, per sancire la formazione che meriterebbe di vincere lo scudetto. In assenza della Juve… E il Napoli vorrà legittimare questa indicazione del campionato, provando a confermarsi come formazione che procura più di un grattacapo agli avversari: l’Inter ha vinto solo una delle ultime 11 partite di campionato contro il Napoli, con 5 pareggi e 5 successi azzurri.
Occhio, però, all’orgoglio dei nerazzurri, in ritardo di 16 punti dal primo posto ed 8 dalla seconda piazza partenopea, una squadra che si eccita quando scende al Meazza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.